l'editoriale
Cerca
ricominciare
14 Luglio 2024 - 14:53
Un’estate di coppie scoppiate da una parte, di matrimoni Vip dall’altra. E in mezzo ci sono storie nate da poco e che provano a consolidarsi. Come quella tra Melissa Satta e Carlo Beretta che ormai non hanno più problemi a mostrarsi uniti e, questa volta, fanno addirittura un passo in più.
Melissa appare felice, ma in fondo lo è stata anche con Boateng. Lo ha ricordato come ospite del podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta, rivelando alcuni particolari inediti. Come quello sulla proposta di matrimonio: «Me lo chiese in Sardegna. Mi disse “stasera usciamo a cena fuori io e te, vestiti carina”. Andammo su una barca, ma io non avevo capito niente. Mi aveva già regalato un anello, e in barca tirò fuori una Barbie sposa. E così mi disse “L’anello lo hai già”, e così mi chiese di sposarlo. Poi lì arrivarono a sorpresa tutti i miei familiari, con la torta». Oggi li unisce un figlio, ma in fondo sono ancora complici: «A Kevin dico “Se devi scegliere una donna, parliamone. Siamo a questo livello di amicizia, dopo anni… Poi io non sono gelosa. Quando si chiude una cosa, basta. Siamo molto moderni. Se lui è felice, io lo sono e stessa cosa vale per lui». Nonostante Maddox, c’è spazio per altro? «Mi piacerebbe avere un altro figlio, però vediamo… Manca la materia prima. Ma secondo me quando vedono una donna indipendente, che lavora, si spaventano. Non è facile oggi trovare la persona giusta. Tutti dicono: “chi è che non vuole stare con Melissa Satta?” Nessuno. Spavento, lo capisco».
In fondo però Beretta è stato fidanzato per quattro anni con Giulia De Lellis, chiudendo la storia lo scorso gennaio. Quindi conosce bene tutti i meccanismi e le esposizioni mediatiche.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Giuseppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..