Cerca

il fatto

«Icardi è arrabbiato, ecco perché»

Il calciatore e la Nara di nuovo in crisi: «Lui pensava che le cose fossero cambiate»

«Icardi è arrabbiato, ecco perché»

Wanda Nara

Ha fatto tutto lei e anche per questo lui è arrabbiato. Perché non c’è solo la separazione ufficiale a dare fastidio a Mauro Icardi. Ma anche il fatto che Wanda Nara stia comandando a piacere, portando il pubblico dalla sua parte. A confermarlo è il giornalista argentino Matias Vázquez: «Ho parlato con un suo amico e mi ha detto che è pieno di rabbia. Dopo la scoperta della malattia di Wanda pensava che le cose fossero cambiate. E invece la Nara voleva creare nuovi gossip con L-Gante».


Così, due giorni prima di dare l’annuncio della rottura, Wanda era tornata a farsi vedere ad un festa con il rapper che aveva frequentato un paio di anni fa. «Mauro non era d’accordo. C’è stata una lite feroce tra i due, lui è stato molto duro: “Ti accompagno sempre nelle tue attività e ora torno ad allenarmi in un club importante come il Galatasaray e questo mi tocca pubblicamente. Aveva paura di tornare in Turchia e di sentirsi dire che è un giocatore poco serio, che non è concentrato sulla squadra e questo influisce sulla sua carriera». Così, quella malattia che sembrava averli avvicinati ha creato un solco che adesso appare davvero incolmabile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.