Cerca

tutti pazzi per il bel paese

Da Jlo a “Barbie” a la Paltrow
L’Italia invasa dai Vip stranieri

I Vip scelgono l'Italia: un'estate da sogno tra costiera Amalfitana, Sardegna e lago di Como

Jlo a “Barbie” a la PaltrowL’Italia invasa dai Vip stranieri

Jennifer Lopez è stata tra le prima a sbarcare in Italia

In principio è stata JLo, ma in realtà ora arrivano tutti. Perché l’Italia da tempo è tornata ad essere meta preferita dai Vip mondiale per le loro vacanze, anche solo di qualche giorno. Tra fine giugno e le prime settimane di luglio in effetti così è stato, in diverse regioni. Jennifer Lopez, anche per accantonare la profonda crisi con Ben Affleck, ha passato alcuni giorni sulla Costiera Amalfitana, tra Amalfi e Sorrento, insieme ad amici. Uno dei suoi posti del cuore, perché non è la prima volta per lei. Aspettando George Clooney, Amal Alamuddin e i loro gemelli, invece sul Lago di Como ha fatto la sua comparsa Barbie, o meglio Margot Robbie che l’ha interpretata con successo al cinema. Era con il marito Tom Ackerley, ma anche con l’evidente pancione che si sta portando dietro, il suo primo figlio. Come sempre, però, è la Sardegna a fare da traino. Al largo della Costa Smeralda ha attraccato lo yacht con David e Victoria Beckham, freschi di festa per il venticinquesimo anniversario, con alcuni dei figli. E sempre lì per qualche giorno sono stati anche avvistati Katy Perry e Orlando Bloom: erano a Porto Cervo con la figlia Daisy Dove, prima di spostarsi a Saint Tropez.

Ma non basta, perché in Sardegna sono arrivati anche Will Smith e Johnny Depp, ospiti di Ahmed Saad. Smith poi è stato uno dei Vip presenti al grande concerto organizzato da Andrea Bocelli per festeggiare i 30 anni di carriera e a Roma ha visto il concerto dei Coldplay. Da Bocelli c’era anche Sofia Vergara, la star lanciata da Modern Family: ha passato parte della sua vacanza a Forte dei Marmi, postando immagini in spiaggia mentre mangia spaghetti e pesce fresco. Dal Maestro non poteva mancare nemmeno la regina delle influencer, Kylie Jenner. Una prima tappa in Toscana insieme alla sorella Khloé Kardashian, e una seconda a Venezia. Tra l’Elba e le colline dell’Umbria invece si è mossa Gwyneth Paltrow che ha mostrato con orgoglio il cibo italiano. Infine al largo di Castellammare, vicino a Napoli, ha attraccato lo yacht di Mark Zuckerberg. Infine l’ex stella Nba Michael Jordan, avvistato in quel di Milano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.