Cerca

il retroscena

Zaniolo “tentato” da Siria Schifi?

La protagonista di “Temptation Island” svela l’inseguimento del calciatore

Zaniolo “tentato” da Siria Schifi?

Nicolò Zaniolo

Il ritorno in Italia con la maglia dell’Atalanta e anche quello con la sua storica ex, Sara Scaperrotta, che è mamma di suo figlio Tommaso. Due novità importanti per Nicolò Zaniolo, ma c’è chi mette in dubbio la seconda parte della storia. A Temptation Island su Canale 5 fra le tentatrici c’è anche Siria Schifi (nel programma si chiama Siriana perché c’è un’altra Siria, ndr), che si è avvicinata molto ad uno dei fidanzati, Raul Dumitras.

Intervistata da Fanpage.it, ha raccontato che due anni fa ha avuto un breve flirt con Zaniolo e adesso lui vorrebbe riprovarci: «Da quando mi ha visto a Temptation Island sta uscendo fuori di testa. Continua a chiamarmi, ma lui è fidanzato. Non posso più rispondergli». In realtà è successo: «Una volta gli ho dovuto rispondere. Tre giorni fa gli ho detto che non doveva più chiamarmi. Gli ho detto basta, anche perché è fidanzato, è inutile che mi cerca. Ha iniziato da quando sono tornata dalla Sardegna. Furono pubblicati i nomi e i volti delle tentatrici ed è uscito fuori di testa con chiamate e videochiamate. Cosa vorrebbe da me? Me lo chiedo anche io». In realtà però, questa è la sua parte della storia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.