Cerca

Dietro le quinte

Marcello di "Uomini&Donne": «Con Luna ho trovato il vero amore...»

A tu per tu con l'agente immobiliare di Torino star del trono Over e dei social dove vanta 60mila follower

Uomini & Donne

Marcello e la sua Luna

Negli studi di “Uomini e Donne” trono Over entrò per la prima volta nel 2021 - «erano i tempi del Covid, ero molto provato dopo tutti quei mesi chiuso in casa» - solo per trovare il grande amore. Un sogno che ancora oggi Marcello Messina, il bell’agente immobiliare di Torino, 50 anni, insegue e che l’ha spinto la scorsa stagione a tornare ospite di Maria De Filippi ancora una volta, però, senza un nulla di fatto. Lo abbiamo incontrato a Madonna di Campagna, dove Marcello vive e qui ci ha presentato il suo amore più grande, «l’unico essere vivente che mi trasmette un sentimento forte, amore allo stato puro», racconta. Si chiama Luna, ha quattro anni ed è uno splendido esemplare di Amstaff femmina.


«Ma, niente paura - continua Marcello - è buonissima. Fin da piccola l’ho fatta seguire da un cinofilo, quindi, è cresciuta secondo le regole. I cani diventano aggressivi, se li fai diventare aggressivi. Lei è molto dolce, è la mia compagna perfetta».

Vive da solo con Luna?
«Sì, vivo qui con lei. L’altra persona della mia vita è mia mamma. Non sono cresciuto con mio padre, se ne andò prima ancora che io nascessi. Provai a riavvicinarmi qualche tempo fa, ma fu inutile. Adesso non c’è più, è morto da cinque anni».

E’ uscito da “U&D” ancora una volta single ma, sui social, in compenso, è un vero fenomeno con quasi 60mila di follower...
«Sì, e loro sono la mia forza, mi hanno sempre aiutato nei momenti difficili, specie quelli che ho vissuto quest’anno».

Parla degli “attacchi” durante la trasmissione?
«Esatto, sono stato messo sotto accusa spesso da persone forse gelose e false. Ho pensato più volte di abbandonare la trasmissione ma, per fortuna non l’ho fatto».

Però l’amore non l’ha trovato...
«Già, con Jasna è finita, ho avuto altre frequentazioni ma, alla fine, sono uscito single».

E dire che nel 2021 se ne andò perché conobbe fuori una donna. Cosa accadde?
«Durò due anni ma finì male».

Crede ancora nell’amore?
«Sì, ma è difficile. Io sono una persona vera, Vedremo cosa accadrà».

Se Maria la richiamasse in tv?
«Sarei pronto a tornare, ho sempre voglia di conoscere nuove persone, anche se non so dire quale sia la mia donna ideale oggi. Non ho gli occhi a cuoricino, il mio cuore, al momento, batte solo per Luna».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.