l'editoriale
Cerca
«c’è la data dell’annuncio»
05 Settembre 2024 - 17:50
Taylor Swift (foto Instagram)
Tanto bella da sembrare una favola, oppure una montatura. Perché quando tutti i dettagli di una storia d’amore combaciano perfettamente, c’è sempre chi cerca di smontarli e ora sta succedendo anche per Taylor Swift e Travis Kelce. Sulla carta innamoratissima da quasi un anno, anche se in realtà sono usciti allo scoperto in pubblico soltanto lo scorso febbraio in occasione del Superbowl. La regina delle popstar mondiali era tra il pubblico e il quarterback dei Kansas City Chiefs in campo, per una serata trionfale. Da allora più nessuno sospetto ma solo tante conferme. Almeno fino a qualche ora fa, quando è scoppiata la bomba, rilanciata in grande stile anche dal Daily Mail. Quello tra Travis e Taylor non sarebbe un rapporto d’amore, ma soltanto un redditizio accordo commerciale a tempo.
Con una scadenza, come le mozzarelle, fissata il prossimo 28 settembre. Quel giorno, sostiene un documento segretissimo e confidenziale della società Full Scope, ci sarà l’annuncio della loro rottura. E così, sono già pronti anche i piani di comunicazione per entrambi, che dovranno affrontare l’assalto dei media e dei fan. «Travis e Taylor hanno deciso di separarsi dopo un’attenta riflessione. Entrambi apprezzano e rispettano la vita privata dell’altro e apprezzano il vostro rispetto per la privacy in questo periodo». Sarà questo il testo del comunicato congiunto per ufficializzare l’addio. Tutto perfetto, se non fosse che è probabilmente un falso. Quel documento pare tanto impersonale da sembrare scritto con l’intelligenza artificiale. E la Full Scope si è affrettata a far sapere che si tratta di una notizia «totalmente falsa e inventata», anche se l’entourage di Taylor Swift ha preferito la via del silenzio. La mente però torna al 2016, quando la Swift ebbe una breve relazione con l’attore inglese Tom Hiddleston. Molti sospettarono una storia montata ad arte per distogliere l’attenzione mediatica dalla fine della storia (vera) della cantante con il dj Calvin Harris. E alla luce di quel precedente, oggi tutto appare quantomeno bizzarro.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..