Cerca

non solo pacchi e tv

De Martino a cuore aperto «Sono single e a Belen dico...»

Stefano De Martino si svela: amore, errori e vita da single sotto i riflettori di Affari Tuoi

De Martino a cuore aperto«Sono single e a Belen dico...»

Stefano De Martino

Confessa di non essere infallibile, anche se i risultati della sua nuova conduzione di Affari Tuoi su Rai 1 gli stanno dando ampiamente ragione. Ma va anche oltre, Stefano De Martino, che per la prima volta dopo l’ennesima e definitiva separazione parla di Belen, del loro rapporto e di quanto l’abbia amata. L’ha fatto al podcast “Bsmt” di Gianluca Gazzoli, ammettendo di essere single. E spiegando che lui combina spesso disastri ma trova sempre il modo per farsi perdonare. Dal matrimonio all’ultimo addio sono passati 10 anni molto intensi, che hanno lasciato tracce profonde. Ecco perché «nel mio carattere non esiste che due persone che si sono amate non si vogliano più bene. L’idea che tu con una persona ci dormi, ci fai l’amore, ti confidi, ci cresci e poi ad un certo come succede spesso, ti separi… Non far parte più della vita dell’altro per me è una roba proprio crudele».

Ed è quello che sta vivendo con la Rodriguez, a distanza: «Se io e te abbiamo condiviso un pezzo di strada non esiste che poi dopo… Per me è innaturale non avere a che fare con le persone che ho amato. Gioisco dei loro successi». Questo però non cancella i loro problemi: «Non è che siamo la famiglia separata del Mulino Bianco, siamo comunque una famiglia fatta di gestione, del bambino che deve andare a scuola però vuole fare questo, “ma tu adesso come fai?”, “ah ma tu devi lavorare, ma io devo lavorare…”». Lui non ha mai ammesso pubblicamente tutti i tradimenti e soprattutto chi siano state le eventuali protagoniste. Ma l’intervista dell’ex moglie a “Domenica In”, quando aveva confessato di essere stata tradita con almeno 12 donne diverse, non l’ha gradita: «Ci sono rimasto male anche per la modalità. Perché quando ci si lascia tutti abbiamo da ridire delle cose contro l’altro. Ci si fa tanto bene quanto male quando ci si ama. Se ami tanto, soffri tanto quando le cose non vanno bene ed è normale. E ognuno di noi quando finisce una relazione ha una lista di cose da rimproverare all’altro. Ma in quel momento mi è dispiaciuto sentirle così in quella modalità».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.