l'editoriale
Cerca
BIZZE REALI
05 Ottobre 2024 - 15:43
Harry più vicino alla Family? Ma Meghan sa qualcosa...
Tra moglie e marito non mettere... la Royal Family. Perché mai come in quest'ultimo periodo si stanno moltiplicando le voci, soprattutto dei media inglesi, che ipotizzano fortemente un riavvicinamento prossimo di Harry al resto della sua prima famiglia, abbandonando quindi l'esilio dorato negli Stati Uniti. E ora tutti si chiedono come la prenderà Meghan Markle che fino ad oggi per ragioni di cuore e di interesse è sempre stata al suo fianco.
Secondo Maureen Callahan, cronista del Daily Mail, se veramente dovesse succedere questo potremmo aspettarci di tutto da parte dell'ex attrice a stelle e strisce, comprese alcune nuove dichiarazione esplosive sulla famiglia del marito che finora ha tenuto nascoste nel cassetto. Ma molto indizi portano in direzione di una riconciliazione e quindi di un'altra dura battaglia, almeno a livello verbale. Anzitutto c'è il fatto che il duca di Sussex continua a muoversi per i fatti suoi: la settimana scorsa è andato a New York partecipando ad alcuni eventi collegati all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, ma senza Meghan. E negli ultimi giorni ha fatto lo stesso. Lunedì era a Londra, un viaggio programmato da tempo per partecipare alla cerimonia di premiazione organizzata da WellChild, l'ente benefico che sostiene i bambini gravemente malati e le loro famiglie. Nessun incontro ufficiale con il padre e con il fratello, anche se c'è chi scommette che in compenso abbia rivisto Kate Middleton, quella che più di tutti sta lavorando per trovare un accordo di pace.
Ma se Harry dovesse tornare a Londra, Meghan accetterebbe. E soprattutto sarebbe ben accetta dopo tutto quello che è successo negli ultimi anni? Intanto però c'è un nuovo fronte che rischia di essere esplosivo. Alla fine di settembre infatti, come ha anticipato sempre il Daily Mail, William e Kate avrebbero depositato un nuovo marchio alla US Patent and Trademark Office. Un’iniziativa collegata alla Royal Foundation, ma che andrebbe a fare “concorrenza” alla Markle in casa sua, occupandosi di cause legate alla salute mentale. Uno scontro totale.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..