Cerca

confessioni

Guatieri-Keita Baldè, tutta la verità

La ex del calciatore ex Inter e Lazio ha parlato della fine della sua storia

Guatieri-Keita Baldè, tutta la verità

Simona Guatieri

Dallo scorso aprile Simona Guatieri non è più a tutti gli effetti la moglie di Keita Baldé, ma solo oggi l’influencer ed ex moglie dell’attaccante dell’Inter, del Cagliari e della Sampdoria ha trovato la voglia di parlarne a Fanpage. Tutto è cominciato ad inizio 2023, quando l’allora marito l’ha tradita con Wanda Nara. Una scappatella data in pasto alla stampa da Mauro Icardi e a rimetterci è stata lei: «Mi sarei voluta lavare i panni sporchi in casa, ma non è stato possibile. Mi sono vergognata per molto tempo. Avevo tanta vergogna nei confronti della mia famiglia. Avevamo appena costruito una famiglia, non potevo credere che il mio matrimonio stesse finendo. Lui provò a rimediare, ma dentro di me si era spezzato qualcosa».


Oggi è pronta a ripartire: «Con presunzione dico che non meritavo tutto questo. Non meritavo di finire nella bocca di questa gente o di ricevere questo trattamento da mio marito. Credo che lui abbia persone sbagliate intorno. Persone che non l’hanno fatto avvicinare ai figli o alla moglie. Lui ha un animo buono, e il problema è che si fa influenzare facilmente. Se hai un problema o delle dipendenze, fatti aiutare».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.