Cerca

coppie in crisi

Bianca ha deciso: arriva il divorzio

L’architetta australiana ormai stufa delle pretese di Kanye West

Bianca ha deciso: arriva il divorzio

Kanye West e Bianca Censori

Una coppia misteriosa sotto tutti gli aspetti, fin dall’inizio. Anche adesso che le voci di un imminente divorzio stanno diventando sempre più insistenti e per qualcuno avrebbe anche il sapore della liberazione. Perché fin dall’inizio quella tra Kanye West, rapper ed ex marito di Kim Kardashian, e Bianca Censori, è stata una storia strana e A tratti inquietante.
Adesso, come riporta il sempre informatissimo sito americano TMZ, la crisi tra i due sarebbe diventata talmente profonda da far prevedere una fine siglata dagli avvocati in tribunale. A riprova di questo, le assenze frequenti dell’architetta australiana nelle ultime uscite pubbliche del marito, che invece prima l’ha sempre sfoggiata come se fosse un suo trofeo. E alla base delle discussioni ci sarebbe soprattutto la decisione di West che ha deciso di trasferirsi definitivamente dagli Stati Uniti a Tokyo, destinazione che alla moglie non piace. Bianca così avrebbe fatto ritorno in Australia per trascorrere un po’ di tempo insieme alla sua famiglia, lontano dai riflettori. Un modo anche per fuggire dai continui ’nude look’ che doveva mostrare ogni volta che uscivano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.