l'editoriale
Cerca
L’INCREDIBILE VIAVAI
10 Ottobre 2024 - 15:43
Belen Rodriguez
Avanti un altro, perché c’è sempre un altro pronto ad inserirsi nella complicata vita sentimentale di Belen Rodriguez. L’ultimo in ordine di tempo era Angelo Galvano, ma dobbiamo usare il passato perché arrivano conferme sulla fine anche di questa storia.
Il settimanale Chi documenta con una serie di immagini l’ultima cena chiarificatrice tra i due dopo quello che era successo di recente. Angelo aveva aspettato a lungo sotto casa della fidanzata il giorno del suo compleanno, sperando che lei lo facesse salire nel suo nuovo appartamento milanese. E invece nulla, perché l’attesa si era rivelata vana e lui con la coda fra le gambe dopo qualche ora aveva fatto retromarcia.
Ora la cena in un noto ristorante milanese. Poteva essere l’occasione per chiarire tutto e ripartire, ma dalle facce appese che mostrano entrambi sembra chiaro che sia stato solo un ultimo appuntamento per dirsi addio. Sono tornati a casa insieme in taxi, certo. Ma lei è scesa senza voltarsi per salutarlo mentre lui ha proseguito il viaggio ed è sparito dalla sua vita.
Ma la Rodriguez non è da sola, nemmeno questa volta. I paparazzi di Diva e Donna l’hanno fotografata in compagnia di un altro uomo, Nicola. Passeggiavano insieme tra le vie dei migliori negozi milanesi tra sorrisi complici. In mezzo agli scatti, anche un abbraccio molto caloroso tra i due. Nulla di più ma anche niente di meno.
Sullo sfondo poi c’è sempre la presenza ingombrante di Stefano De Martino che c’è sempre anche quando non c’è. Così come c’era qualche tempo fa, quando Belen ha traslocato nella sua nuova casa e lui le ha dato una mano con cli scatoloni. Come c’è sempre insieme a Santiago, ma anche a Luna Marì per la quale è sempre stato uno zio affettuoso.
Solo che c’è un problema. Perché sempre secondo Diva e Donna nelle ultime settimane De Martino si è riavvicinato pericolosamente ad Alessia Marcuzzi. Il primo contatto sei anni fa, anche se entrambi non lo hanno mai confermato (ma Belen in fondo sì). Ora sono entrambi single e quindi sulla carta liberi di vivere i lori sentimenti.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..