l'editoriale
Cerca
amore al capolinea
11 Ottobre 2024 - 21:49
Elisabetta Gregoraci
Dopo settimane di illazioni e sospetti, che lei si è fatta scivolare addosso con “nonchalance”, Elisabetta Gregoraci ha scelto la prima occasione utile per sganciare la bomba mediatica. A distanza di oltre due anni dall’inizio della sua storia, è tornata single e di Giulio Fratini nella sua vita non ci sarà più traccia. In effetti i sospetti erano molti, legati soprattutto al fatto che dell’imprenditore toscano si fossero perse le tracce fin dalla scorsa estate. Una lontananza che aveva fatto molto discutere e aveva bisogno di essere chiarita. Eli lo ha fatto, ospite di Caterina Balivo nel suo programma su Rai 1. E ha aperto il vaso di Pandora della sua vita sentimentale, spiegando anche qual è attualmente il ruolo di Flavio Briatore. La Gregoraci è libera, certamente di vivere la sua situazione attuale di mamma con un figlio lontano (perché Nathan Falco ha da poco cominciato a frequentare un college in Svizzera).
Ma anche di cercare un nuovo amore, anche se in fondo l’ha già trovato. Ha spiegato che molti, vedendola vicino a Flavio, confermano quanto stiano bene insieme: «Ce lo dicono tutti. Tante persone non accettano che ci siamo separati». In realtà, almeno a sentire lei non è così anche se di fatto non vivono più sotto lo stesso tetto da quasi otto anni: «Noi non ci siamo mai separati. Siamo sempre insieme. Sono vent’anni ormai da quando ci conosciamo, ero una giovincella». Elisabetta non ha voluto spiegare i motivi dell’allontanamento da Giulio Fratini. In compenso lo ha fatto il settimanale “Oggi”: «Dopo due anni, la parola fine è stata scritta negli ultimi giorni di settembre. Prima c’era stata un’estate tutta in salita - si legge - solcata da incomprensioni, litigi e continui tira e molla, che ha spinto Elisabetta a fine settembre a lasciare Giulio Fratini. Una discussione animata, un po’ di lacrime versate e la consapevolezza che qualcosa di profondo si era ineluttabilmente spezzato in quell’amore in cui tanto aveva investito».
Il problema di fondo era uno solo, la presenza ingombrante di Briatore, mai tollerata.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..