Cerca

amore al capolinea

Gregoraci e l’addio a Fratini
C’entra Briatore? La verità...

Elisabetta Gregoraci: Nuovi Inizi e Vecchie Presenze nella Sua Vita Sentimentale

Gregoraci e l’addio a FratiniC’entra Briatore? La verità...

Elisabetta Gregoraci

Dopo settimane di illazioni e sospetti, che lei si è fatta scivolare addosso con “nonchalance”, Elisabetta Gregoraci ha scelto la prima occasione utile per sganciare la bomba mediatica. A distanza di oltre due anni dall’inizio della sua storia, è tornata single e di Giulio Fratini nella sua vita non ci sarà più traccia. In effetti i sospetti erano molti, legati soprattutto al fatto che dell’imprenditore toscano si fossero perse le tracce fin dalla scorsa estate. Una lontananza che aveva fatto molto discutere e aveva bisogno di essere chiarita. Eli lo ha fatto, ospite di Caterina Balivo nel suo programma su Rai 1. E ha aperto il vaso di Pandora della sua vita sentimentale, spiegando anche qual è attualmente il ruolo di Flavio Briatore. La Gregoraci è libera, certamente di vivere la sua situazione attuale di mamma con un figlio lontano (perché Nathan Falco ha da poco cominciato a frequentare un college in Svizzera).

Ma anche di cercare un nuovo amore, anche se in fondo l’ha già trovato. Ha spiegato che molti, vedendola vicino a Flavio, confermano quanto stiano bene insieme: «Ce lo dicono tutti. Tante persone non accettano che ci siamo separati». In realtà, almeno a sentire lei non è così anche se di fatto non vivono più sotto lo stesso tetto da quasi otto anni: «Noi non ci siamo mai separati. Siamo sempre insieme. Sono vent’anni ormai da quando ci conosciamo, ero una giovincella». Elisabetta non ha voluto spiegare i motivi dell’allontanamento da Giulio Fratini. In compenso lo ha fatto il settimanale “Oggi”: «Dopo due anni, la parola fine è stata scritta negli ultimi giorni di settembre. Prima c’era stata un’estate tutta in salita - si legge - solcata da incomprensioni, litigi e continui tira e molla, che ha spinto Elisabetta a fine settembre a lasciare Giulio Fratini. Una discussione animata, un po’ di lacrime versate e la consapevolezza che qualcosa di profondo si era ineluttabilmente spezzato in quell’amore in cui tanto aveva investito».
Il problema di fondo era uno solo, la presenza ingombrante di Briatore, mai tollerata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.