Cerca

IL RETROSCENA

Mou non bada a spese per le nozze

La primogenita dello Special One si è sposata lo scorso fine settimana

Mou non bada a spese per le nozze

Matilde insieme al marito Danny Graham

Lavorativamente parlando non è un grande periodo, anche se Istanbul è stato accolto come un re. Ma José Mourinho ha sempre un buon motivo per sorridere e l’ultimo lo ha fatto anche emozionare. A 28 anni infatti si è sposata sua figlia Matilde, che è convolata a nozze con lo storico fidanzato Danny Graham. La cerimonia è stata celebrata nella fazenda di famiglia ad Azeitao, in Portogallo, davanti a parenti e amici. Una festa in due atti, perché la sera precedente il tecnico lusitano ha voluto organizzare una grande cena per circa 80 invitati.

Poi invece nel giorno del matrimonio erano in 300 e questo ha portato a una spesa complessiva, secondo la stampa britannica, vicina ai 2 milioni di sterline, quindi almeno 2 milioni di euro. Matilde è lontana dal mondo dello sport caro al padre. Da tempo ha creato un proprio brand che produce gioielli e parallelamente anche un marchio di moda, entrambi con successo. Danny invece, un anno più giovane di lei, fa l’agente immobiliare. Si sono conosciuti a Londra, dove lei è cresciuta, stanno insieme dal 2016 e la proposta di matrimonio è arrivata soltanto la scorsa estate, documentata su Instagram.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.