Cerca

CONFESSIONI

Caterina Balivo mamma e moglie: «Sono una rompina...»

Una grande famiglia allargata della quale fa parte anche la figlia più grande del marito e lei lo controlla ancora

Caterina Balivo mamma e moglie: «Sono una rompina...»

Caterina Balivo mamma e moglie: «Sono una rompina...»

Caterina Balivo da dieci anni è sposata con Guido Maria Brera e della loro unione sono nati Guido Alberto e Cora. Una coppia che funziona, lo hanno confermato. Ma prima della storia con la conduttrice napoletana, l’imprenditore e scrittore ha avuto altri due figli da un precedente matrimonio. E Costanza, una di loro, è legatissima ai due fratelli più piccoli come ha raccontato la Balivo al “Corriere della Sera”: «Adesso ha 20 anni, i miei figli Guido Alberto e Cora sono pazzi di lei».
Meglio la sorella della mamma, perché loro non sopportano tutta la sua notorietà: «Sono sempre molto seccati quando mi fermano per strada. Del resto, io a casa non ho foto mie di lavoro e abbiamo solo un televisore». Ma lei che tipo di mamma è? «Una che dice o fa sempre la cosa sbagliata. Sono rompina, metodica, li faccio impazzire chiedendo se si sono lavati i denti, se hanno fatto le cose in un certo modo. Sono amorevole, ma anche dura».
Un capitolo speciale lo merita l’uso dei cellulari, che sono permessi ma fino a un certo punto: «Guido Alberto lo ha, ma non lo può portare a scuola, anche se i suoi compagni lo fanno. Su questo ci siamo scontrati. La sera alle 20 me lo deve consegnare. Ho il parental control, ma non so come, lui riesce a superarlo». E con il marito come si regola? Caterina ammette che un occhio al suo cellulare lo butta: «Una sbirciata la do sempre, ma quello non è controllare: è tenersi aggiornati...».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.