Cerca

Intrattenimento

Tutti pazzi per le nuove imitazioni del Gialappa Show: da Lazza a Fabrizio Corona, ecco cosa è successo

Personaggi iconici e nuovi volti: ecco cosa ha reso indimenticabile la serata del Gialappa Show

Il Mago Forest insieme a "Stefano De Martino" (Fonte Tv 8)

Il Mago Forest insieme a "Stefano De Martino" (Fonte Tv 8)

Dopo mesi di attesa, il Gialappa Show è finalmente tornato in TV con una nuova e attesissima stagione. Il debutto del 21 ottobre su TV8 ha regalato agli spettatori una serata all’insegna del divertimento puro, confermando ancora una volta la capacità di questo programma di catturare il pubblico con il suo stile inconfondibile e il suo humor irriverente. Sin dal primo minuto, il Gialappa Show ha dimostrato di essere una delle trasmissioni più amate della TV italiana, grazie al ritorno di personaggi iconici e a un cast di comici di spicco che hanno reso questo appuntamento imperdibile.

Il Mago Forest, mattatore della serata, con le sue battute taglienti e la sua straordinaria capacità di improvvisazione, ha conquistato il pubblico in studio e a casa. Accanto a lui, un gruppo di comici e imitatori del calibro di Brenda Lodigiani, Max Giusti, Alessandro Betti e tanti altri ha contribuito a creare momenti esilaranti e indimenticabili. Tra le nuove imitazioni che hanno fatto breccia nel cuore degli spettatori troviamo personaggi di primo piano come Lazza, il cantante rap che ha portato una ventata di novità e un tocco di ironica "depressione" con la sua parodia; il giornalista Bruno Vespa, sempre un bersaglio perfetto per la satira; e l'intramontabile Fabrizio Corona, con le sue previsioni alla Nostradamus che hanno fatto sorridere tutti.

Immancabile anche l’imitazione di Alessandro Borghese e i suoi "4 Ristoranti", interpretata magistralmente da Max Giusti. Le sue gag, arricchite da esilaranti scene sbagliate, sono già diventate iconiche. La battuta "Non hai preso la comanda, o sei un genio o sei un coglio**" ha scatenato una risata generale, sottolineando ancora una volta l’abilità di Giusti nel rendere i suoi personaggi irresistibili.

Come sempre, ogni puntata del Gialappa Show presenta un nuovo co-conduttore, e questa volta è stata Laura Pausini a rubare la scena. La superstar mondiale ha dimostrato non solo di essere una delle voci più amate della musica italiana, ma anche una presenza carismatica e divertente sul palco. Dal mashup della sua storica "Marco se n'è andato e non ritorna più" con "Annalisa" al memorabile "Yo la tengo como todas" fino allo spassoso Squacquerone Tour nel locale della Gialappa "Il Baratro", la Pausini ha conquistato tutti, aggiungendo una marcia in più allo show.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.