l'editoriale
Cerca
Confessioni
03 Novembre 2024 - 15:25
Taylor Mega
Flirt reali oppure montati ad arte? Per la prima volta Taylor Mega ha deciso di raccontare tutto partendo dalla sua presunta storia con Fedez. Per lei, in realtàbomba mediatica, un paio di settimane fa, l’influencer friulana aveva spiegato che la Ferragni e Fedez erano una coppia aperta e lo conferma, nonostante Chiara abbia smentito tutto parlando con Valerio Staffelli: «Ognuno dice quello che vuole dire, ognuno capisce ciò che vuole capire. Io se parlo è perché so delle cose.
Chiara è stata con altri uomini mentre era sposata con Federico oppure no? Non devo raccontarlo io, da quello che ho saputo, sapevo che erano una coppia aperta. A Striscia ha negato, cosa poteva dire? Secondo te poteva dire qualcosa di diverso?». Tutto questo le ha portato nuovi insulti dagli haters, un male che deve sopportare anche se qualche volta fa più male di altre: «Ho postato una frecciatina: “Non chiamarmi fake, non sono come le tue borse”. Sotto il post ho ricevuto tantissimi insulti, ma uno mi è rimasto impresso. Mi hanno scritto: “Non puoi avere figli grazie al karma, ti sta bene”.
Per approfondire leggi anche:
Io in effetti ho un problema, non posso realmente avere figli e lui mi ha detto questa cosa, manco avessi truffato dei bambini. Ma ci sono abituata, nel mio lavoro devi essere temprato agli insulti». Così come lei è temprata a ricevere complimenti da uomini celebri: «Uno è talmente famoso che la gente pensa che me lo sia inventato, si tratta di Cristiano Ronaldo. Non sono l’unica che l’ha detto, scrive a una marea di ragazze. Tante ci sono andate a letto, io gli ho risposto ma ci sono stati tre messaggi in croce. Cosa ricaverei nell’andare a letto con lui? Cosa mi rimane dentro? A me non piace neanche esteticamente. Come se vi scrivesse la persona più bella del mondo ma sapeste che vuole solo scop**e, cosa ne viene? Cosa ti dà?».
Oggi Taylor è single, ma nelle ultime ore si è scagliata via social contro la sorella, Giada, colpevole di frequentare il suo ex fidanzato: «Il premio miglior mer** dell’anno va a pari merito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex che sono partiti per un viaggio romantico insieme». E poi si è sfogata per il tradimento: «Che brava ragazza di grandissimi valori. Sarai sempre la seconda scelta e ringrazia che ti sto regalando un po’ di visibilità. La sera del mio compleanno. Quanto sei carina per questo splendido regalo».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..