Cerca

TENDENZE

Federica, Aurora e le altre
Quelle che non dicono “sì”

Federica, Aurora e le altre Quelle che non dicono “sì”

Federica, Aurora e le altre Quelle che non dicono “sì”

Quelle che aspettano, quelle che non vogliono, quelle che non dubitano, quelle che sono a posto così. Perché se il 2024 è stato anno florido per i matrimonio Vip in Italia, da Diletta Leotta a Cecilia Rodriguez passando per Simona Ventura e molte altre, ci sono ancora quelle che non sognano necessariamente l’abito bianco, pur essendo felicemente accoppiate.
Come Federica Panicucci che in Marco Bacini ha trovato l’ideale sostituto del dj Mario Fargetta, primo marito e padre dei suoi due figli Sofia e Mattia. Poco tempo fa, intervistata dal settimanale “Gente” ha chiarito che di fedi al dito non se ne parla: «Quando stiamo insieme ci bastiamo, non abbiamo bisogno di altro. Capita talvolta che ne parliamo è una cosa che forse vorrei ma nel concreto non ci siamo mai soffermati. Ci siamo già scelti come compagni di vita e se ci pensa è come se nel profondo fossimo già sposati».


Discorso simile per Aurora Ramazzotti che sposata non lo è mai stata ma in compenso ha visto finire i due matrimoni di mamma Michelle. Oggi ci sono lei, Goffredo Cerza e il piccolo Cesare Augusto. E ancora di recente ha ribadito che si bastano così: «Nel nostro concetto di famiglia c’era prima un figlio, che è un legame più forte».
Due figli li ha anche Silvia Toffanin, legata da 23 anni a Piersilvio Berlusconi. Tutto perfetto e lei non aspetta nessuna proposta. Così come non si aspetta nulla Federica Nargi, oggi una delle favorite a “Ballando con le Stelle”. Due figlie anche per lei con Alessandro Matri e una convivenza che funziona così: «Il matrimonio? In questo momento non è una cosa che desidero, prima sì. Siamo felici insieme, non abbiamo bisogno di altro, abbiamo due figlie. Siamo una coppia molto riservata, non abbiamo mai dato modo di parlare quindi anche se fosse ce lo teniamo per noi», ha confessato a Caterina Balivo.
Chi invece un pensierino lo ha fatto, ma aspetta la proposta, è Rocìo Muñoz Morales. Sta con Raoul Bova da 12 anni, hanno due figlie e stop: «Mi piacerebbe sposarmi, ma non lo cerco come scrivono i giornali. Sono all’antica, deve essere lui a chiedermelo» ha raccontato poco tempo fa a Diletta Leotta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.