Cerca

confessioni

«Giovanni? Mi sento fortunata...»

Bianca Guaccero parla del rapporto con Pernice e anche la mamma approva

«Giovanni? Mi sento fortunata...»

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice

L’amore è tornato a passo di danza nella vita di Bianca Guaccero, perché lei e Giovanni Pernice, suo partner in pista a Ballando con le Stelle, fanno veramente coppia anche nella vita. Lo ha confermato l’attrice e conduttrice pugliese ai microfoni di Casa Chi, anche se in realtà ormai i dubbi erano pochi. «Qualsiasi cosa la vita ci riservi posso dire che ho avuto la fortuna di trovare un uomo, che è Giovanni Pernice, che mi sta facendo diventare una persona migliore».

Lui è davvero l’altra metà della sua mela: «Credo che quando hai accanto un amico, un compagno, un fratello, comunque, una persona che invece di affossarti, di essere invidioso di te, toglierti luce, questa luce te la vuole fare risplendere in maniera ancora più potente di quanto tu non faccia da solo, quella persona diventa un valore aggiunto nella tua vita. Se la incontri sei una persona fortunata e io mi sento una persona fortunata».

E anche sua mamma approva, perché sa quanto ha sofferto per i suoi sentimenti: «Mi piace tantissimo Giovanni, perché vedo Bianca felice. L’unica cosa che vorrei per lei è l’amore, la felicità: una persona che la sappia veramente apprezzare».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.