Cerca

LIETO EVENTO IN ARRIVO

Giulia, emozione di diventare madre

La Salemi si confessa sulla sua prima volta da genitore

Giulia, emozione di diventare madre

Giulia Salemi

Verso metà gennaio Giulia Salemi diventerà mamma per la prima volta e racconta raggiante la sua emozione al settimanale “F”. Compresi i progetti di vita con Pierpaolo Pretelli, già padre di Leonardo che è nato dalla relazione con l’ex Ariadna Romero e ha compiuto 7 anni.

«Immagino il mio piccolo in braccio, lo coccolo, lo massaggio, lo bacio. E, goduto il lusso di poter staccare per qualche mese, ho parecchi progetti in cantiere: la carriera è importante tanto quanto essere madre. Poi, più in là, vorrei un altro figlio. Il matrimonio, chissà», spiega l’influencer che con il tempo è diventata anche una conduttrice in tv e radio.

In questo nuovo ruolo, si immagina così: «Una madre che insegnerà a suo figlio il rispetto. Mi spaventano i tg con l’elenco dei femminicidi, l’odio, l’aggressività. Vorrei insegnargli l’amore, la dolcezza, la bontà. E ad accettare il rifiuto, perché ognuno è libero di scegliere. Gli permetterò di piangere e di essere fragile».

Una svolta cercata in realtà da entrambi: «Pierpaolo è un ragazzo per bene, generoso, davvero raro. Sento tutto il suo amore, il sostegno, anche perché è già papà e in qualche modo più pronto».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.