l'editoriale
Cerca
dopo la separazione
05 Dicembre 2024 - 13:49
Alice Campello sorridente
«Non riesco ad abituarmi. Sento che ciò che ho vissuto nella mia relazione è stato il più sincero e vero della mia vita. Non ci siamo mai mancati di rispetto e potrei mettere la mano sul fuoco per questo».
Il prossimo sarà il primo Natale di Alice Campello senza Alvaro Morata costantemente al suo fianco, anche se per amore dei figli c’è da scommettere che passeranno molto tempo insieme ora che entrambi stanno a Milano. Ma come ha ammesso all’edizione spagnola di “Forbes Woman” non è un momento facile e per lei è anche una rottura prolungata. Ecco perché rispetto al passato è passato molto ma non tutto: «Parlo con Alvaro ogni giorno. Mi ha amato moltissimo. Mi ha spronato in tutti i miei progetti e mi ha fatto vedere una parte di me che forse non conoscevo. Per me questo è amore. Non è andato con un’altra, non è successo niente di tutto ciò. Alvaro mi rispetta. Il fatto è che non stavamo bene insieme per altri fattori». Quelli li tiene per sé, anche se l’intervista le serve per sgombrare il campo da illazioni e false speranze. «Il mio obiettivo adesso non è tornare insieme, ma stare bene. Lui è la mia famiglia e lo sarà sempre».
Parole che ricalcano quanto aveva ribadito poco tempo fa dal bomber spagnolo del Milan che si era difeso dagli attacchi degli haters ma aveva anche difeso la moglie, intervistato dall’emittente spagnola “Cope”: «La gente non capisce che non esistono terze parti. Io e Alice abbiamo opinioni diverse sulla vita ed è solo per questo che è finita. Ho dovuto leggere di tutto, ma ho la coscienza molto pulita riguardo all’infedeltà e questo è principalmente per i miei bambini». E aveva lodato la moglie: «Alice mi ha aiutato moltissimo e posso solo dire cose positive di lei. I miei figli? Voglio che siano felici. Nel calcio come in qualsiasi altra cosa vogliano fare. Il loro papà li sosterrà sempre».
La realtà è che lui non si sentiva più pronto: «Quando hai momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..