l'editoriale
Cerca
PIU' FORTE DELLA MALATTIA
13 Dicembre 2024 - 14:29
Bianca Balti bacia il suo nuovo amore (foto Ig)
Solo chi ama può rinascere e Bianca Balti mai come questa volta ne aveva bisogno. La diagnosi di tumore al terzo stadio che le stava devastando le ovaie è stata una mazzata, anche perché l’ha scoperto per caso. L’operazione e la chemio, che sta affrontando da alcune settimane senza mai perdere il sorriso, non l’hanno abbattuta anche perché accanto a lei c’è il suo nuovo compagno, Alessandro Cutrera. Dopo le voci incontrollate delle scorse settimane, c’è la conferma che in effetti si tratta del pilota che ha corsa nel Ferrari Challenge e quindi è molto lontano dal mondo dello spettacolo e della moda. Un punto di forza, perché così può concentrarsi esclusivamente su di lei dopo averla corteggiata a lungo l’estate scorsa da quando si sono conosciuti alle Baleari. Allora della malattia nessuno sapeva, nemmeno Bianca. Oggi la stanno affrontando insieme e con loro ci sono le due figlie della top model, Matilde e Mia nate da precedenti relazioni. Intervistata nell’ultima puntata de Le Iene, che le ha dedicato un ampio servizio, Bianca ha ammesso che non era pronta per innamorarsi: «Lui mi piaceva da subito, ma avevo appena detto alle mie amiche che per un anno non sarei stata con nessuno. Quindi per dimostrare di essere forte, non lo ho baciato. In un modo o nell’altro mi sono sempre sentita superiore agli uomini che ho frequentato, invece con Alessandro non mi sento superiore in niente. Credo di avere un grande problema ad accettare l’aiuto degli altri. Non ho mai avuto un uomo che si prendesse cura di me. Alessandro lo sta facendo». Lui l’ha accompagnata nell’ultima chemioterapia, tenendole la mano. E lo fa perché «ho conosciuto una donna eccezionale». Lei non si sente così, ma ammette di aver capito molto negli ultimi mesi: «Penso di non essere mai stata così felice nella mia vita, anche se non andasse bene sono felice. Quando hai l’amore dei tuoi cari, quello è il senso della vita. Anche se non andasse bene andrà bene. Abbiamo solo l’oggi, e voglio viverlo sempre al massimo. Il tempo è una delle risorse più preziose che abbiamo».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..