l'editoriale
Cerca
Nessuna belvata
17 Dicembre 2024 - 03:50
Teo Mammucari (Fonte Mediaset)
Dopo giorni di polemiche e critiche a seguito dell'incidente nel programma Belve, Teo Mammucari ha deciso di dire la sua. Il momento in questione è il famoso "Vaffa..." che ha pronunciato mentre usciva dallo studio di Francesca Fagnani, suscitando un’ondata di reazioni negative, anche da parte di personaggi famosi come Noemi e Loredana Bertè. Mammucari ha voluto chiarire, in un’intervista a Striscia la Notizia, che quel "vaffa" non era rivolto alla padrona di casa, ma piuttosto a una reazione di frustrazione personale.
Secondo Mammucari, tutto è iniziato quando, dopo essere uscito dallo studio, ha risposto a una frase della Fagnani, dicendo: "È la prima volta che succede." La sua reazione? "È anche l’ultima." Successivamente, Mammucari si sarebbe sfogato con il suo "Vaffa", ma solo a posteriori e lontano dalle telecamere, non destinato alla Fagnani. Il conduttore sottolinea che, nel momento dell’intervista, la sua risposta era frutto di uno stress accumulato e non una provocazione.
Mammucari non nasconde il fatto che le critiche ricevute, da parte del pubblico e dei suoi colleghi famosi, lo abbiano colpito. "È normale che Noemi, la Bertè e tutta l’Italia mi abbiano dato dell’ignorante e del cafone. Non sapevano cosa fosse successo davvero", ha dichiarato, sottolineando il fatto che il suo "Vaffa" è stato estrapolato dal contesto e trasformato in un episodio di "aggressività".
Il conduttore ha chiesto pubblicamente alla Fagnani di fare chiarezza, affinché il pubblico capisca che le sue parole non erano indirizzate a lei. "Francesca, puoi dire al pubblico che quel ‘Vaffa’ non l’ho mai detto in quello studio?", ha chiesto Mammucari, un appello che la trasmissione ha deciso di accogliere.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..