Cerca

Sport

Ufficiale, il match Conor McGregor contro Logan Paul si farà: ecco quando

L'incontro sarà finanziato dalla famiglia miliardaria degli Ambani, la più ricca di tutta l’Asia

Ufficiale, il match Conor McGregor contro Logan Paul si farà: ecco quando

Nel panorama pugilistico internazionale, il 2024 è stato segnato dal tanto discusso confronto tra Jake Paul e Mike Tyson; tuttavia, l'anno successivo si preannuncia altrettanto significativo per il ritorno sul ring di Conor McGregor. L'irlandese però, noto come "The Notorious", non farà il suo rientro nella UFC. Con un tweet, McGregor ha infatti annunciato la sua intenzione di sfidare Logan Paul, fratello di Jake Paul, in India

Questa peculiare scelta è motivata dal coinvolgimento della famiglia Ambani, la più facoltosa dell'Asia e nona al mondo in termini di patrimonio, che si sta occupando del finanziamento dell'evento. Conor McGregor ha già avuto un incontro con la famiglia Ambani, capeggiata da Mukesh Ambani, il presidente miliardario e amministratore delegato di Reliance Industries. Ambani, con un patrimonio netto stimato intorno ai 100 miliardi di dollari, è attualmente il nono uomo più ricco del pianeta. Egli ha mostrato la ferma intenzione di mettere a disposizione ingenti risorse per organizzare l'incontro di pugilato tra McGregor e Logan Paul. Sebbene la data ufficiale dell'evento non sia ancora stata comunicata, l'incontro è previsto nella prima metà del 2025, segnando ufficialmente il ritorno di "The Notorious" nel mondo degli sport da combattimento, sebbene non più all'interno della UFC. McGregor non combatte sul ring dal luglio 2021, quando subì una frattura alla gamba in un incontro contro Dustin Poirier.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.