Cerca

il fatto

Un nuovo amore per la Casalegno

Elenoire lo ha incontrato per ragioni di fede calcistica, ma al centro c’è sempre la figlia

Un nuovo amore per la Casalegno

Elenoire Casalegno

Innamorata della vita, di sua figlia ma anche di un nuovo uomo. Elenoire Casalegno, ospite di Caterina Balivo durante il programma “La Volta Buona”, ha confermato di avere un compagno anche se non si è voluta sbilanciare su nomi e particolari: «Non sono particolarmente attratta dal toy boy, se devo essere sincera. Ma oggi non sono più single. Lui è un ragazzo giovane, ci siamo conosciuti per la fede calcistica. Tifiamo tutti e due Inter».

L’uomo in questione è Matteo Pandini, giornalista e attualmente capo ufficio stampa del vicepremier Matteo Salvini. La costante della sua vita però è la figlia Swami, nata dalla relazione con il dj e conduttore radiofonico Ringo. All’epoca aveva 23 «anni: «Tutti mi dicevano “tu sei pazza, tu sei folle”, nel pieno della tua carriera, tu decidi di fare un figlio, e quindi comunque di mettere un freno alla tua professione. Però io l’ho desiderata, l’ho voluta e ho assecondato il mio desiderio. Lo rifarei».

Anche perché ammette che «io sono cresciuta insieme a lei. Ho fatto tanti errori… Sono stata una mamma molto severa, a volte ero intransigente sull’educazione. Però oggi Swami è educatissima, non si ribella».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.