Cerca

Gossip & Dintorni

Il Natale d’amore per Melissa
ma nella villa dell’industriale

Melissa Satta e Carlo Beretta: un Natale in famiglia, tra nuovi legami e progetti futuri

Il Natale d’amore per Melissama nella villa dell’industriale

Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta

In fondo era un po’ come la prova del nove e non tutti pensavano che l’avrebbe superata. Melissa Satta ha passato le feste di Natale con suo figlio Maddox ma non erano da soli. Da mesi frequenta Carlo Gussalli Beretta e anche in questi giorni erano insieme nella villa di famiglia degli imprenditori bresciani. Lo dimostrano alcune immagini postate su Instagram dalla futura suocera, Umberta Gnutti Beretta. Ha condiviso nelle sue storie Instagram in particolare una foto che mostra tutta la famiglia in posa davanti all’albero di Natale. E sullo sfondo c’è anche il figlio, accanto a Melissa e a Maddox, segno evidente che la loro presenza era molto gradita. Certo, torna alla mente il fatto che negli anni passati anche Giulia De Lellis era stata ritratta a cena con i Beretta durante le feste di Natale, ma all’inizio del 2024 la loro storia è finita.

I maligni hanno insinuato che alla base della rottura ci fossero proprio i rapporti non proprio idilliaci tra la donna e l’influencer romana ora al fianco di Tony Effe. Versione mai confermata ma nemmeno smentita da nessuno. Ora invece fonti vicine alla coppia confermano che Melissa ha instaurato un buon rapporto con la famiglia del suo compagno, a cominciare dalla madre. Lo ha confermato poco tempo fa il settimanale “Chi”. «Gli amici più stretti assicurano che approvi la sua recente relazione con Melissa Satta - si leggeva - che considera una ragazza seria e impegnata nel lavoro. Chi è vicino alla famiglia Beretta racconta anche che Umberta è felice quando vede sereno il figlio Carlo e, per questo, accoglie sempre volentieri Melissa trattandola già come una di casa».

Ma c’è di più, perché la Satta solo qualche settimana addietro partecipando al podcast “7 piani” di Cristina Parodi aveva svelato i suoi progetti: «Ci sono tante cose che voglio fare. Il secondo figlio, dico sempre che lo desidero ed è una cosa che mi piacerebbe molto. Ed è anche un desiderio di mio figlio Maddox, che mi chiede sempre il fratellino». Ora che la storia con Carlo è decollata ci possono anche pensare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.