Cerca

le confessioni

«Famiglia allargata? La penso così»

Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, risponde ai fan sui social

«Famiglia allargata? La  penso così»

Alena Seredova e Alessandro Nasi

Il concetto di famiglia allargata è un concetto ormai imperante nella nostra società, ma è anche un vestito che Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, proprio non riesce a indossare. Perché per lei, la famiglia è una sola e lo ha ribadito più volte. L’ultima, nel consueto scambio di domande e risposte con i fan su Instagram. In mezzo ai messaggi ce n’era uno: «Sbagliano sempre quando ti dicono che non accetti la famiglia allargata, tu hai Vivi, Louis e David e sono fratelli». Un assist forse involontario, ma per lei perfetto: «E’ diverso perché per me famiglia allargata è quella questione di andare che ne so… di fare la vacanza tutti insieme con i nuovi compagni. Quello è un qualcosa che io proprio non trovo sia sano né per i grandi né per i bambini».

Lei ormai da tempo ha rapporti civilissimi con Gigi Buffon, che l’ha lasciata nel 2014, e Ilaria D’Amico diventata sua moglie lo scorso settembre. Ha ritrovato anche le sue certezze accanto ad Alessandro Nasi, sposato un anno e mezzo fa, quindi non cambia idea in nessun modo: «Per il resto noi abbiamo Vivi, loro hanno il loro bimbo, perciò alla fine è una famiglia allargata. Ma ognuno vive la propria vita».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.