Cerca

confessioni

«Così ho perso il mio equilibrio»

Alice Campello a cuore aperto: «Uno degli anni più difficili della mia vita»

«Così ho perso il mio equilibrio»

Alice Campello

Alice Campello ha passato il suo primo Natale senza Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Milan, anche se i due si sono visti per stare insieme ai 4 figli. Non servivano spiegazioni, ma lei comunque ha deciso di fotografare l’attuale situazione in una lunga lettera ai fan:

«Quest’anno è stato senza dubbio uno dei più difficili della mia vita - ha scritto - ma allo stesso tempo è stato quello che mi ha insegnato di più: sulla vita, sulle amicizie, sull’amore e sul lavoro. Durante questi anni meravigliosi, in cui posso solo ringraziare la vita per quello che ho e ho avuto, mi sono accorta che probabilmente l’essere mamma di quattro bambini piccoli, avere solo 29 anni e cambiare continuamente Paese, mi ha fatto perdere tante volte il mio equilibrio, la stabilità di tante amicizie, dei luoghi e anche un po’ di me stessa».

E quindi i buoni propositi: «Ho capito che la vita è preziosa, chi ci dimostra qualcosa merita di farne parte e chi no, non è necessario averlo vicino. E ora arriva la mia terza possibilità... Userò tutto quello che ho imparato e non smetterò mai di ringraziare la vita per avermi insegnato e dato tanto, non sprecherò nessuno dei suoi insegnamenti».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.