Cerca

l'amore

Tra l’ex e il “baby fidanzato”
La cronaca rosa di Elisabetta

Elisabetta Gregoraci tra Kenya e Svizzera: un Natale con Briatore e un Capodanno con la nuova fiamma Thomas Talin

Tra l’ex e il “baby fidanzato” La cronaca rosa di Elisabetta

Elisabetta Gregoraci

Natale con i tuoi. Ma a Capodanno e anche dopo stai con chi vuoi. Così ha fatto anche Elisabetta Gregoraci che è passata con disinvoltura dal caldo del Kenia al gelo della Svizzera in pochi giorni confermando le voci si rincorrono da tempo. Perché fin da quando era fidanzata e poi sposata con Flavio Briatore il Natale a Malindi nella struttura alberghiera di proprietà dell’ex marito è sempre stato un classico e quindi così è stato anche un paio di settimane fa. Lo dimostrano le molte immagini postate dalla Gregoraci insieme a lui e a Nathan Falco, libero dagli impegni scolastici nel college che sta frequentando.

Poi però per accogliere il nuovo anno si è spostata a Sankt Moritz, casa della sua nuova fiamma Thomas Talin. La conferma arriva dalle pagine di Dagospia che dà per certa la liaison aggiungendo particolari importanti sulla coppia: «Gregoraci ha passato le vacanze dividendosi tra l’ex marito Flavio Briatore e il baby fidanzato Tomas Talin che l’ha già presentata in famiglia. Il padre del ragazzo e titolare di un’agenzia immobiliare, ne é rimasto entusiasta e a Sankt Moritz ha organizzato una festa tutta per loro. Davanti a tutti, a Capodanno, la Gregoraci e baby Talin si sono baciati appassionatamente».

Quindi non si starebbe facendo mancare nulla, come confermano anche le immagini apparse su ’Diva e Donna’.

Ufficialmente però Elisabetta è ancora single. Perché come era stato a lungo con Giulio Fratini, suo ultimo amore ufficiale, ha deciso anche questa volta di non uscire allo scoperto.

Ma per una come lei è difficile sfuggire ai paparazzi e in effetti negli ultimi mesi gli avvistamenti sono stati molti. Come quelli pubblicati da ’Chi’ e successivamente anche da ’GentÈ’. Foto che la mostravano accanto a Tomas all’esterno dell’Hotel Armani a Milano.

Dopo aver passato del tempo insieme erano usciti dall’albergo salendo su una Porsche Turbo nera del valore di 250mila euro e quindi erano spariti dagli occhi di tutti. Si sono rimaterializzati sulle nevi della ’Cortina svizzera’ e adesso ne stanno parlando tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.