Cerca

il fatto

«Bonolis? Era giusto separarsi...»

La Bruganelli: «Madonia? Deve essere consapevole del grande affetto che ho per Paolo»

«Bonolis? Era giusto separarsi...»

Sonia Bruganelli

Una crisi irreversibile e per questo Sonia Bruganelli non vive più con Paolo Bonolis. Come ha raccontato lei a “Verissimo” era il momento di cambiare:

In qualche modo mi sono sentita molto mamma, presa dal lavoro in prima persona, presa dal fatto di apparire e con Paolo ci siamo un po’ persi. Non sono una che manda a dire le cose, ci siamo parlati e abbiamo deciso che invece di portare avanti un rapporto bello, fruttuoso da tutti i punti di vista, era giusto separarsi, visto che non mi sentivo più dentro quella storia in maniera viva. Io sono convinta che fosse necessario. Sono una persona diversa, lui ora è un uomo diverso di quello di un anno e mezzo fa.

Detto questo, Paolo c’è sempre: Ancora oggi è la persona a cui faccio riferimento per tanti aspetti della mia vita. Nel nostro caso, siamo stati e siamo ancora famiglia, ma non perché siamo genitori, ma famiglia tra di noi. Siamo due persone che parlano tanto, affrontano la vita in fasi diverse, siamo separati, i nostri figli lo sanno.

Con lei oggi c’è Angelo Madonia che sa tutto: Deve essere una persona intelligente, consapevole del grande affetto che nutro per il mio ex marito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.