l'editoriale
Cerca
La strana coppia
19 Gennaio 2025 - 12:00
Ilary Blasi insieme al suo Bastian Muller
A forza di raccontare tutto, ben pagata da Netflix, nelle due serie di “Unica” restano pochi segreti della sua dolorosa separazione da Francesco Totti e della rinascita accanto a Bastian Muller. Ma Ilary Blasi ha sempre il cilindro pieno di conigli e in ogni intervista riesce sempre a tirare fuori qualcosa di inedito.
Lo ha fatto anche adesso che è stata ospite del podcast di Gianluca Gazzoli, spiegando quanto sia stato complicato far decollare la storia con l’imprenditore tedesco nonostante si fossero piaciuti fin da subito, dopo il primo incontro casuale in aeroporto a New York. «La cosa più difficile da fargli capire? Quando sono uscite le prime foto, un pochino ha avuto dei dubbi sul fatto che lo stessi facendo per ripicca. Ha dubitato che non fossi sincera. Ci può stare».
Lui non aveva compreso da subito quanto fosse popolare Ilary e mediaticamente appetibile la sua separazione: «Sui giornali c’era la caccia al nuovo uomo, quindi lui ha pensato che lo potessi usare in qualche modo ed è rimasto un po’ così. Ovviamente per lui era tutto nuovo, sai. Le foto, l’impatto mediatico. Non è uno che guarda televisione. A parte che fa tutt’altro. Ma poi in Germania, mi ha spiegato lui, non hanno dei miti o dei personaggi. Lui mi dice: “A me non frega niente del gossip”. Quindi Bastian a quest’attenzione non era sicuramente abituato, non era a suo agio».
Per approfondire leggi anche:
Lui fa tutt’altro. Già, ma cosa? Perché allora come oggi resta il dubbio profondo che in realtà la storia almeno all’inizio sia servita più a Bastian che non alla Blasi. Una domanda che solleva ancora una volta il settimanale “Gente” pubblicando le foto del loro recente viaggio ai Caraibi. Una vita in vacanza, la loro, perché spesso sono in giro lontano da Roma e ci tengono a farcelo sapere via social. Bella vita, ma molti si chiedono cosa faccia veramente Bastian per campare. Sfoggia un orologio da 80mila euro, eppure sei anni fa faceva il maggiordomo e l’autista in un lussuoso albergo svizzero e la rivista per la prima volta mostra anche le foto di quell’epoca. Poi la conoscenza con Ilary e la svolta che ha fatto nascere i sospetti. Lei è innamorata, lui pure e al momento tanto basta.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..