Cerca

INNAMORATISSIMA

Elodie e la storia con Iannone
«L’ho fatto dopo due giorni»

Elodie e la storia con Iannone «L’ho fatto dopo due giorni»

Elodie e la storia con Iannone «L’ho fatto dopo due giorni»

Sul palco di Sanremo tra un paio di settimane porterà “Dimenticarsi alle 7”, raccontando la difficoltà di chi non riesce a mettersi alle spalle il passato. Questi ultimi anni in realtà per Elodie però sono stati ricchi di ricordi belli e di emozioni. Le stesse che prova al fianco di Andrea Iannone, una coppia che all’inizio della storia convinceva pochi.
Persino la cantante romana, come ha ammesso a “La Repubblica”: «Ero partita con un pregiudizio e dopo due giorni ero già perdutamente innamorata di lui. Siamo simili e opposti, ma abbiamo imparato a compensarci. Io credo nell’amore, credo negli uomini non nevrotici e negli uomini gentili che sanno ridere e provano a far ridere gli altri: un’attitudine dolce, generosa e purtroppo molto rara. Andrea queste doti le ha e uno così. Me lo tengo non stretto, ma strettissimo».

Non c’è solo il pilota di Vasto però a riempire il suo mondo perché anche professionalmente parlando è un ottimo momento. Lei è fatalista e anche molto concreta: «La fama arriva e se ne va, il successo arriva e se ne va, i soldi e la bellezza arrivano e se ne vanno e la stessa cosa fa la vita. Oggi stiamo dritti e domani ci ritroveremo orizzontali, mi godo questo bellissimo periodo con la consapevolezza che un giorno finirà. Speriamo il più tardi possibile però, se dovesse finire domani mi roderebbe tanto».
Andrea comunque è un’ottima spalla sicura su cui appoggiarsi in caso di bisogno e lei lo sa, come aveva confessato qualche tempo fa a “Vanity Fair”: «Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico». Tutto questo significa che è pronta per il matrimonio? «Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia».
Un pensiero in fondo condiviso anche da Iannone che in passato è rimasto più volte scottato dai suoi amori celebri, come con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.