Cerca

TELEVISIONE

"Stasera tutto è possibile": Stefano De Martino ritorna su Rai 2

Tutte le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata

"Stasera tutto è possibile": Stefano De Martino ritorna su Rai 2

Stefano De Martino per "Stasera tutto è possibile" (fonte: Raiplay.it)

L'auditorium Rai di Napoli riaccende i riflettori per una nuova stagione di Stasera tutto è possibile, lo show che da anni fa sorridere gli italiani con la sua formula semplice e irresistibile. Al timone, come ormai da tradizione, c’è Stefano De Martino, sempre più a suo agio nei panni di conduttore di uno dei programmi più amati della televisione italiana. Dopo il successo ottenuto con Affari tuoi, De Martino non ha voluto rinunciare a questa trasmissione, definendola la sua "comfort zone", un luogo dove divertimento e spensieratezza sono protagonisti.

Il format, in onda per dieci puntate, è un mix vincente di giochi, sketch e ospiti pronti a mettersi in gioco senza competizione, ma con un solo obiettivo: divertirsi e intrattenere il pubblico. Nato sotto la guida di Amadeus, il programma ha trovato in De Martino un conduttore capace di rinnovarlo con freschezza e simpatia. Ad affiancarlo ci saranno, come di consueto, i suoi inseparabili "complici" napoletani: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Herbert Ballerina, garanzia di risate assicurate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

La prima puntata, a tema on the road, vedrà protagonisti nomi del calibro di Elisabetta Canalis, Max Giusti, Brenda Lodigiani, Peppe Iodice e Carlo Amleto. A impreziosire la serata ci sarà Vincenzo De Lucia, celebre per le sue imitazioni, che vestirà i panni di Milly Carlucci regalando un tocco di ironia e sorpresa.

Non mancheranno i giochi simbolo del programma, come la famosa "stanza inclinata", dove il pavimento a 22,5 gradi mette alla prova i partecipanti con sketch irresistibili, e altre sfide cult come "Segui il labiale", "Rumori di mimo" e "Alphabody". Per questa edizione sono previste anche novità che, promettono gli autori, sapranno sorprendere il pubblico. Immancabili il panda animato di Francesco Garzia e il dj Claudio Cannizzaro, due elementi che aggiungono ancora più ritmo e leggerezza allo show.

Stasera tutto è possibile non si ferma alla TV: ogni puntata invade i social con clip, battute e momenti virali che animano una community sempre più affezionata. È molto più di uno show, è un’esperienza che fa sorridere e intrattiene a 360 gradi. L’appuntamento è fissato per questa sera alle 21.20 su Rai 2, con tutti i contenuti disponibili anche su RaiPlay.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.