Cerca

Tendenze

Ecco dove Kate ha trascorso il suo periodo di convalescenza

La residenza si trova asoli 45 minuti dalle coppie e appartiene alla famiglia Middleton dal 2012

Ecco dove Kate ha trascorso il suo periodo di convalescenza

Kate Middleton in occasione messa di Natale nella chiesa di St. Mary Magdalene a Sandringham (dicembre 2024) Ph: Samir Hussein

Sette ettari di verde lussureggiante, una villa da quasi sei milioni di euro con piscina all'aperto, campo da tennis e persino una sala da ballo: è Bucklebury Manor, la sontuosa residenza nel Berkshire acquistata nel 2012 da Carole e Michael Middleton. Questa elegante dimora georgiana è diventata il rifugio ideale per Kate Middleton, la principessa del Galles, durante il periodo di convalescenza dopo la sua diagnosi di cancro.

La proprietà, a soli 45 minuti di auto dall'Adelaide Cottage – la casa ufficiale di Kate e del principe William – incarna il lusso discreto e la tranquillità della campagna inglese. Le immagini della tenuta, pubblicate dal Sun, rivelano una residenza curata nei minimi dettagli, con sette camere da letto, cinque sale da ricevimento – tra cui una biblioteca e un salotto – e ampi spazi verdi.

L’esperta di politica reale Ingrid Seward ha descritto Bucklebury Manor come un luogo perfetto per la ripresa della principessa: “La casa dei Middleton è stupenda, probabilmente una vecchia dimora padronale. Ha un ruscello che la attraversa, dei magnifici campi da tennis e viali di querce. È il posto ideale per Kate, dove può contare sul sostegno di sua madre”.

La famiglia Middleton, da sempre nota per il suo spirito affiatato, ha reso la residenza un’oasi di serenità e attività condivise. Seward aggiunge: “Sono molto uniti e si sostengono a vicenda, un tratto che Kate ha portato con sé nella sua vita da reale. Anche durante la malattia, immagino che abbiano trascorso il tempo insieme con giochi di famiglia in stile tradizionale. Tennis, nuoto e attività sportive sono una parte fondamentale del loro stile di vita, anche se Kate, in questo periodo, avrà preferito attività più tranquille”.

Bucklebury Manor si conferma quindi non solo un simbolo di eleganza e prestigio, ma anche un luogo dove la principessa ha trovato il calore e il supporto familiare necessari per affrontare una difficile sfida personale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.