Cerca

Corna e rivelazione shock

Michelle Comi: "Corona sei bravo ma, tra Fedez e Ferragni ci sono anch'io..."

La star torinese di Only Fans sbotta su Tik Tok e svela come il rapper si avvicinò a lei...

Michelle Comi

Michelle Comi e Fedez

Fabrizio Corona? "Adesso a grande richiesta vi dico io cosa penso della situazione Fedez-Ferragni". A parlare è la torinese Michelle Comi, la "mantenuta" più famosa d'Italia esplosa grazie a Only Fans - oggi tra i volti più seguiti di Tik Tok (475mila follower) dove dispensa consigli alle donne su come intraprendere la sua stessa carriera -  anche lei contagiata, come il resto del Paese d'altronde, dal putiferio scatenato dalle dichiarazioni di Corona sul tradimento di Fedez.

Secondo Michelle la relazione tra il rapper milanese e Angela Montini, sarebbe solo una goccia nell'Oceano dei tradimenti di Fedez verso la moglie Chiara. Come fa a saperlo? Semplice, basta fare uno più uno...

"Per quanto riguarda tutta la storia di Fabrizio Corona (su "Flasissimo", ndr.), bellissimo raga, mela sono guardata tutta - esordisce Michelle nel video di poco più di un minuto - veramente con gusto, ma dubito che sia vera. Quindi, faccio i miei sinceri complimenti a Corona, Fabri sei stato bravissimo, sei riuscito a bloccare l'Italia intera per un giorno. Anche se mi fai un po' paura, ho paura che tu faccia una puntata su di me, su cosa che neanche io so di me", ancora Michelle per continuare poi con le sue rivelazioni  shock.

"Ma dai, uno se ne accorge se il marito ha una relazione dai sei anni - spiega ancora - probabilmente faceva comodo a tutti e due l'immagine dei Ferragnez del Mulino Bianco anche perché - e qui arriva il bello - Fedez, tutta Milano lo sa che è uno allegrotto. Tutta Milano tranne Chiara?! Impossibile. E come lo so? Sono stata contatta io in passato da Fedez nella linea temporale era ancora sposato ufficialmente... Inizialmente sono stata contattata per un podcast, poi il podcast non si è più fatto e le conversazioni sono diventate molto più personali... Quindi ragazzi non so. Ci sono così tante verità che non si sa quale sia la verità più grande. I tradimenti ci sono stati, sono stati confermati da entrambi, ma questo ragazzi è veramente il meno, perciò aspettiamo con ansia la terza puntata di "Falsissimo" di Fabrizio Corona, ma io la seguirò esattamente come si segue una serie tv".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.