Cerca

COPPIE FELICI

Clerici, il matrimonio può attendere

Antonella e il compagno Vittorio Garrone: grande festa dopo Sanremo

Clerici, il matrimonio può attendere

Clerici, il matrimonio può attendere

Una grande festa, ma non un matrimonio vero e proprio perché per quello ha già ampiamente dato.
Antonella Clerici è pronta per tornare sul palco del Festival di Sanremo e condurre la prima serata insieme a Carlo Conti ma anche a Gerry Scotti, ben sapendo in anticipo che sarà spettacolare ed emozionante al tempo stesso. Come quello che l’aspetta la prossima estate, per celebrare i primi 10 anni insieme al suo compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone.
Lei ha raccontato tutto al settimanale “Gente”: «L’impegno di voler far durare il nostro legame per tutta la vita c’è, il voler diventare grandi tenendoci per mano pure. Siamo felici così, con la nostra famiglia allargata e vogliamo conservare e coltivare questa serenità». Niente fede al dito, adesso non le serve più: «Faremo una festa, magari a inizio estate e lontano da qui, e sarà intima, solo con le persone che hanno fatto parte della nostra storia. Immaginiamo un giorno gioioso con la musica, che sia la testimonianza di come siamo noi». Perché Vittorio l’ha cambiata e questo devono saperlo tutti: «In un momento in cui non pensavo di innamorarmi ho incontrato la persona della mia vita».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.