Cerca

le rivelazioni

«Goffredo? Era troppo per me...»

Aurora Ramazzotti parla di come ha conosciuto il suo futuro marito

«Goffredo? Era troppo per me...»

Aurora Ramazzotti e Goffredo Terza

Un cognome importante e molto pesante per i paragoni che ha sempre comportato e due genitori che sono sempre stati vicini anche e soprattutto da quando si sono separati. Aurora Ramazzotti ha confessato tutto questo al podcast “BSMT” di Marco Gazzoli, rivelando anche quando è scoccata la scintilla con Goffredo Cerza che prossimamente diventerà suo marito. Lo aveva notato sulla pagina Facebook della sua amica Sara Daniele, figlia di Pino, che frequentava la stessa scuola di Goffredo. «Mi ricordo di aver pensato: “Lo voglio”. Perché ovviamente quando sei adolescente… era molto muscolo, era bellissimo. In fondo lo è ancora». Ma era bloccata perché non pensava di essere alla sua altezza: «Per me era irraggiungibile, almeno nella mia testa. Per l’Aurora dell’epoca, per quello che credevo di potermi meritare, era troppo per me. L’ho quindi osservato da lontano per parecchio tempo».
Lo ha notato per la prima volta nel 2012, si sono incontrati per destino più avanti: «Quando io mi sono lasciata dalla mia prima storia abbiamo fatto questo incontro, subito è scattato qualcosa ma lui aveva ancora una relazione in ballo». Poi tutto si è incastrato bene.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.