Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Carlos Sainz

PERSONE

«La mia decisione doveva basarsi su due cose: il progetto e le persone. E quando ho iniziato a discutere più con James, ho capito che aveva messo insieme un progetto molto forte»
Ecco perché Carlos Sainz ha scelto la Williams

MAESTRO

«Il pugilato per me è stato un pugno in faccia positivo. Lo sport è importante, frequento le palestre di tutta Italia, ho conosciuto tanti ragazzi e ogni ragazzo rispetta il suo maestro. Qualsiasi sport dalla boxe al nuoto, anche il solo fare palestra, è un modo per stare lontano dalla criminalità. Da ragazzina non ero un tipo facile, un po’ terribile. Il rispetto per l’altro l’ho conosciuto sul ring perché è sul ring che impari a rispettare la persona che ti contende qualcosa a te caro. Comunque vada a finire»
Irma Testa ha trovato una via di uscita con i guantoni

IDEE

«La Juventus ha un allenatore forte. Quando analizzi le sue partite si vede che è un allenatore che ha idee, che analizza le partite, che vuol far male agli avversari col proprio atteggiamento in campo. Ha un’idea di gioco forte, poi se esce bene o no in campo dipende anche dalla qualità dei giocatori. A volte tatticamente va tutto benissimo in partita, poi magari un giocatore fa un cross sballato che finisce al secondo piano di una casa di Como. Io sono cresciuto tanto»
Cesc Fabregas è pronto per sfidare di nuovo la Juventus

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.