Cerca

confessioni

Marcuzzi: «Ecco cosa mi fa paura»

A pochi giorni da Sanremo, la showgirl parla anche della sua famiglia allargata

Marcuzzi: «Ecco cosa mi fa paura»

Alessia Marcuzzi

Sta per tornare al Festival di Sanremo che per lei significa una rinascita. Ma al centro della vita di Alsessia Marcuzzi c’è sempre la famiglia. Due figli, Tommaso che ha 23 anni e Mia di 13, nati da altrettanti compagni, Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti che sono sposati con Gaia Lucariello e Wilma Faissol. Il segreto per questa famiglia allargata? Lo ha spiegato a “La Repubblica”: «La teniamo insieme noi donne: io e le mogli dei miei ex, Gaia e Wilma. Siamo coalizzate. Se dall’altra parte c’è intelligenza e condivisione, diventa tutto facile. Io chiamo prima loro, mica Simone e Francesco».

Lei invece dalla fine del matrimonio con Paolo Calabresi Marconi è rimasta single ma non demorde. «In un uomo cerco serenità, protezione. La normalità. Voglio qualcuno che non mi faccia preoccupare e non si crei problemi. Sono ansiosa, con il lavoro che faccio ho paura di invecchiare e di restare da sola. Le cinquantenni con un uomo più giovane vengono additate, se i cinquantenni stanno con una ragazza, nessuno fiata. Sono ridicoli pure loro. Poi mi fa impazzire la frase: “Gli uomini a quell’età possono ancora fare i figli”. E allora?».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.