Cerca

Evento

Tanti auguri Vasco Rossi: il regalo di Torino per i suoi 73 anni

Il Komandante più amato del rock festeggia oggi il suo compleanno

Vasco Rossi

Vasco Rossi

"Ma sì che sono io… 73 uomini diversi!!!  Uno non sono io  E gli altri due son persi  Buon Kom-pleanno Evvivaaa!!! E' il simpatico posto con cui poche ore fa Vasco Rossi si è fatto gli auguri attraverso i social per i suoi splendidi 73 anni compiuti proprio oggi (7 febbraio). Ancora una volta Vasco ricorre all'intelligenza artificiale con la quale appare la sua immaginedi  oggi, una di qualche decennio fa e una di quando era addirittura un bambino. I tre Vasco brindano e festeggiano insieme.
E, intanto, a Torino è praticamente ufficiale il sold out per la doppia data del suo concerto allo Stadio in programma il 31 maggio e il 1 giugno. Due date importantissime che segnano il ritorno del Blasco sotto la Mole e l'inizio del tour 2025.
Ma i festeggiamenti non finiscono qui, il Komandante ha annunciato l’uscita di “Vasco Live Milano Sansiro”, il doppio CD e DVD del meglio dei sette concerti a San Siro dell’anno scorso. Un album imperdibile per tutti i fan che sarà disponibile dal 7 marzo in doppio CD, vinile in edizione limitata, Bluray e DVD. Il disco conterrà 25 canzoni e un medley di “La Strega”, “Cosa vuoi da me”, “Vuoi star ferma”, “Tu vuoi da me qualcosa”, “Occhi blu”, “Incredibile romantica” e “Ridere di te”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.