Cerca

insieme a giovanni

La svolta di Chiara Ferragni
«Volevo un bravo ragazzo»

L'inizio di una nuova vita e l'amore ritrovato con Giovanni Tronchetti Provera

La svolta di Chiara Ferragni«Volevo un bravo ragazzo»

Chiara Ferragni (foto Instagram)

Quella che è appena cominciata, per Chiara Ferragni sarà certamente la settimana più difficile dell’anno. Nonostante la sua assenza, fino a prova contraria, nella zona di Sanremo tutto e tutti parlano di lei a cominciare invece dalla presenza di Fedez e Achille Lauro sul palco. Ma lei non ha nessuna intenzione di voltarsi indietro e non rimpiange il suo passato.

Non c’era bisogno di conferme, ma intanto durante il suo ultimo viaggio di lavoro in Spagna, impegnata nella premiazione dei Goya Awards, Chiara ha confermato che la sua vita negli ultimi mesi è finalmente cambiata di nuovo e lei è pronta per riprendersi tutto quello che le è venuto a mancare con la separazione dal marito.

Intervistata dalla rivista spagnola Hola!, ha anche ammesso per la prima volta la storia d’amore attualmente in corso con Giovanni Tronchetti Provera. I due sono stati immortalati molte volte insieme, ma fino a oggi la Ferragni aveva preferito la via del silenzio, facendo parlare comunque le immagini. «È stato un anno molto difficile, probabilmente il più difficile della mia vita. Ma adesso sono felice, penso che tutto accada per una ragione e sono convinta che mi sia dovuta liberare di alcune situazioni per fare spazio ad una nuova vita. Per oltre un anno non ho mai parlato perché volevo tenere tutto per me, ma adesso penso sia giunta l’ora di iniziare a parlare ogni tanto», ha spiegato al settimanale.

Non pensa di essere una martire, ma adesso sa cosa si prova in casi di questo tipo: «Quello che ho passato io è una situazione familiare a moltissime persone» e ogni riferimento ai (presunti) tradimenti da parte di Fedez non è casuale. Ma è anche l’occasione per confermare che con l’imprenditore milanese è nato un amore ormai consolidato: «Adesso ho iniziato una nuova relazione, sono molto felice. Lui è una persona che è venuta fuori nell’ultimo anno, è un bravissimo ragazzo. Avevo bisogno di un bravo ragazzo come lui». Il marito, che tra poco diventerà ex, invece ormai fa parte del passato: «Federico? No, non torneremo mai insieme. Mai».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.