Cerca

SANREMO FLASH

Il "Sugo-Gate" arriva all'Ariston: la Clerici distribuisce piatti in platea

"Visto che so di sugo...", a Sanremo si mangia pasta al pesto

Le trofie dell'Ariston: la Clerici distribuisce piatti in platea

La gag sul palco dell'Ariston

Dopo tutte le esibizioni dei 29 cantanti in gara, nell'attesa del primo verdetto... l'Ariston mangia. 
Sì, perché Antonella Clerici ha portato sul palco un enorme tavolo con piatti e un vassoio stracolmo di trofie.

Finito il collegamento con il "Dopofestival", Carlo Conti ha ricordato al pubblico il regolamento della gara Giovani: i quattro finalisti si sfideranno e il vincitore parteciperà direttamente alla finale di sabato con i Big. Il conduttore stava parlando quando improvvisamente sul palco compare la Clerici con il carrello.

"Scusa Carlo, vista l'ora e che siamo in Liguria...", ha esordito la co-conduttrice. "Visto che io so di sugo, allora ho pensato di preparare due trofiette al pesto". 

Tra le risate generali i conduttori hanno distribuito i piatti in platea

Durante la sua partecipazione al programma "Belve", Antonella aveva dichiarato di esserci rimasta male quando nella sua conduzione, nel Sanremo 2010, alcuni cantanti decisero di non partecipare alla gare per un pregiudizio nei suoi confronti. Lei è infatti conosciuta per i programmi di cucina. In particolare Ligabue, anche se lui ha smentito tali dichiarazioni, avrebbe detto che la Clerici "sa di sugo". Questa sera, in tutta risposta, lanciando "l'arco e tutte le frecce", la Clerici si è data al pesto. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Conti ha portato una porzione al sindaco di Sanremo, Alessandro Mager, seduto proprio in prima fila. 

Alla domanda di Gerry, "Chi vuole una trofietta?", il pubblico dell'Ariston ha iniziato a sbracciarsi. Ma ad aggiudicarsi il piatto una fortunata signora delle file a metà platea. 

Il siparietto si è concluso con Gerry che ha dato il via a una "parodia" della sigla di questo Festival, cantando sul motivetto "Viva le trofie". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.