l'editoriale
Cerca
«ora ho girato pagina»
12 Febbraio 2025 - 13:26
Sonia Bruganelli durante “Ballando”
Separati, ma in fondo uniti. Non come prima perché Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non fanno più vita di coppia. Se mai ci fosse bisogno di una conferma, l’ha data lei ospite a “Un giorno da pecora” su RaiRadio1. Stuzzicata dai due conduttori, Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, non ha avuto problemi a parlare della sua storia: «Siamo stati tanto insieme, 30 anni. Ci vogliamo ancora bene, lavoriamo insieme. A un certo punto è contro natura stare insieme così tanto».
Qualche mese fa, quando si era confessata a “Belve” aveva anche rivelato di aver confessato un tradimento a Paolo Bonolis dopo la separazione. Qui conferma: «Una cosa accaduta molto tempo fa, prima ancora che avessimo l’ultima figlia. Una cosa vecchia di 15 anni. Sì, ho tradito una sola volta in 30 anni. Se anche lui mi ha tradita? Non lo so».
Il fatto nuovo è che molto probabilmente Paolo conosceva quella persona: «Il tradimento si confessa se la persona con cui magari c’è stato questo tradimento è una persona che rischia di essere ancora vicina a uno dei due. Se io voglio bene al mio ex marito magari voglio evitare che abbia vicino persone che magari può incontrare. Questo tradimento era una virgola, non un punto».
Oggi però accanto a lei c’è una persona diversa. Il ballerino e coreografo Angelo Madonia, storico protagonista di Ballando con le Stelle: «Definirlo fidanzato è riduttivo. Sì, ho una persona vicino a me, è un compagno di vita, ma non festeggeremo San Valentino. Ormai ho i figli grandi, festeggiano loro. Mi sentirei ridicola a festeggiarlo».
E Bonolis? Solo qualche tempo fa al “Corriere della Sera” ammetteva di essersi dovuto adeguare sull’argomento separazione: «L’ho subita, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Per me non è stato facile, ma giusto. Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..