Cerca

Televisione

Amadeus chi? Boom di spettatori per Sanremo anche nella seconda serata

Carlo Conti non sbaglia un colpo: ecco quanto ha registrato ieri e la differenza con il 2024

Sanremo 2025

Carlo Conti

Le emozioni di Damiano DAvid nel suo ricordo a Lucio Dalla, l'eleganza di Bianca Balti, la simpatia intelligente di Nino Frassica, i colori di Malgioglio e la buona musica italiana. Tanta buona musica, per tutti i gusti e tutte le generazioni. Così Carlo Conti ha definitivamente fatto voltare pagina al Festival di Sanremo che nel secondo giorno del suo anno "zero", iniziato dopo l'Amadeus dei record ha fatto ancora centro.

Nella serata di ieri, mercoledì 12 febbraio 2025, su Raiuno Sanremo ha, infatti, ha interessato  11.410.000 spettatori pari al 64,1 per cento di share. A questo punto viene da chiedersi quanti furono, invece, i numeri di Amadeus lo scorso anno. Eccoli: nell'edizione 2024, la seconda serata era stata seguita da 10.361.000 spettatori per il 60,1% di share, una bella differenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.