Cerca

FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

«Me ne fotto». Elodie senza filtri in sala stampa

La cantante racconta le sue sensazioni dopo le polemiche su Giorgia Meloni

"Me ne fotto", Elodie senza filtri in sala stampa

Elodie durante la conferenza stampa di oggi

A poche ore dalla terza serata del Festival di Sanremo, Elodie ha commentato la polemiche che alcune sue dichiarazioni hanno scatenato. 

Durante la conferenza stampa della prima serata, infatti, si è raccontata senza filtri: tra emozioni, sfide artistiche e personali, la paura della solitudine e una maggiore consapevolezza di sé. Elodie si è aperta su diversi aspetti della sua vita, tra cui il rapporto con la musica e con Sanremo. 

A un certo punto, però, sollecitata dai giornalisti di "Striscia La Notizia", ha ammesso: «Non voterei mai la Meloni, nemmeno se mi tagliassero una mano», scatenando subito le polemiche. 

Nell'incontro di oggi, la sala stampa è tornata proprio sull'argomento.

«La verità è che non me ne frega niente», ha detto sorridendo. 

«A me fa tutto ridere, la vita è comica, non lascio mai una parte di me fuori altrimenti perdo qualcosa. Nascondere una parte di te è come dare ragione a qualcuno a cui non piacerai per cui io me ne fotto e al massimo faccio una stronzataDire una parola fuori posto o essere troppo colorito…non voglio essere ingabbiata nel ruolo che qualcuno magari si aspetta da me».

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.