Cerca

il ricordo

«Piango, era un uomo magnifico»

La moglie di Totò Schillaci, Barbara Lombardo, ha parlato a cuore aperto in tv

«Piango, era un uomo magnifico»

Barbara Lombardo e Totò Schillaci

Quasi cinque mesi senza Totò. Schillaci manca certo ai suoi tifosi e a quelli che lo hanno apprezzato in vita, ma ancora di più alla sua famiglia che ha passato le prime feste di Natale senza di lui. Un racconto commosso quello che ha fatto la seconda moglie, Barbara Lombardo, ospite di “Verissimo”: Totò era un uomo amato da tutti, io ero tanto orgogliosa di lui, ha lasciato tanto ai suoi tifosi ma non solo come calciatore, anche come uomo perché era umile, semplice. È nel cuore di tutti.
E ha ripercorso la loro storia: Ci siamo incontrati quando eravamo ragazzi ma, poi, non ci eravamo più sentiti. Ci siamo ritrovati nel 2011 ed entrambi eravamo single, anche io, come lui, avevo avuto altre storie d’amore. Quando, però, ci siamo ritrovati era chiaro che fossimo fatti l’uno per l’altra. Totò ha cominciato a corteggiarmi e ho capito che era ed è sempre stato l’uomo della mia vita. Ora restano i ricordi: Piango perché era un uomo magnifico, mi faceva sentire amata tutti i giorni e non mi ha mai data per scontata. Dopo questo periodo difficile, sto ricominciando a riprendere in mano la mia vita e fare qualche passeggiata fuori.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.