Cerca

FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

Regione Piemonte, anche il presidente Cirio a Sanremo

Inquadrato a sorpresa tra il pubblico dell'Ariston

Regione Piemonte, anche il presidente Cirio a Sanremo

Alberto Cirio, presidente della regione Piemonte

Alberto Cirio "beccato" a Sanremo.

Si sta svolgendo la quarta serata del Festival, quella dedicata ai duetti e alle cover. Quest'anno la grande novità introdotta dal direttore artistico, Carlo Conti, è la possibilità di "fare coppia" con un altro concorrente in gara. Così alcuni cantanti si sono uniti per questa sera, mentre altri hanno invitato artisti esterni. E' il caso dei The Kolors: il gruppo partenopeo ha voluto al proprio fianco Sal Da Vinci. Si sono esibiti in una versione quasi rock di "Rossetto e caffè", un brano neomelodico che sta vivendo un grandissimo successo grazie all'esplosione avuta su TikTok. 

Il pubblico si è scatenato, e da vero frontaman Stash è sceso in platea per divertirsi con gli spettatori. Ed è allora, durante la diretta trasmessa su Rai 1, che il presidente della Regione Piemonte è stato inquadrato tra le poltrone a godersi il momento. 

Una seconda inquadratura, anche se di sfuggita, è arrivata durante l'esibizione di Olly. Il cantante genovese, accompagnato da Goran Bregoic e la Wedding & Funeral Band, ha portato una sua versione de "Il pescatore". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.