Cerca

A CUORE APERTO

Rocio e Raoul Bova: «Le follie?
Amo farle ma solo con lui...»

Rocio e Raoul Bova:  «Le follie?  Amo farle ma solo con lui...»

Rocio Morales, modella e attrice spagnola

Una coppia solida da almeno dodici anni, come dimostrano loro in pubblico e ancora di più come certifica l’amore che hanno entrambi per le figlie, Luna che ha già compiuto 9 anni e Alma che invece ne farà 7 il prossimo novembre. Ma Rocìo Munoz Morales ammette che la storia d’amore con Raoul Bova avrebbe anche potuto non nascere mai.
Ospite di Monica Setta nel programma “Storie di Donne al Bivio”, racconta che il problema non era tanto la differenza d’età visto che lei adesso ha 36 anni e lui 53. Ma piuttosto il fatto che «non sapevo chi fosse e all’inizio non è successo niente. Io avevo una storia difficile con un ragazzo spagnolo e anche lui aveva le sue ferite. Ci è voluto del tempo per capire che era un vero e grande amore». E non è tutto, perché se lei all’epoca non aveva legami stabili, lui invece sì. Era sposato con Chiara Giordano e insieme avevano due figli, Alessandro Leon e Francesco che adesso hanno 25 e 24 anni. Superate le prime barriere che li separavano, però, tutto è filato liscio. Lei non si è mai pentita della scelta e guarda avanti: «Oggi dopo anni e due figlie è ancora Raoul l’uomo con cui mi scateno in discoteca in vacanza o vado a fare shopping oppure a pregare in Chiesa. Le follie? Amo farle solo con lui. Ci cerchiamo sempre, siamo diversi caratterialmente ma il nostro non è un amore scontato».
Una passione che porterà al matrimonio? «Raoul e io siamo insieme uniti e innamorati come il primo giorno. Ma non pensiamo alle nozze. Lui non me lo ha chiesto ed io credo che la cosa più importante sia il nostro legame fortissimo e la famiglia che abbiamo costruito con le nostre bambine».
In realtà come aveva raccontato al podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta, il pensiero l’ha sempre avuto anche se non è successo: «Mi sarebbe piaciuto sposarmi e vorrei farlo, lo ammetto. Ma non è per me l’obiettivo da raggiungere a tutti i costi. Mi piacerebbe fare una festa per celebrare il nostro amore, questo sì. E comunque per me non può essere la donna a chiedere di sposarsi, io non lo farei mai con Raoul».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.