Cerca

Bellissimi

Gigi Hadid non molla Bradley: «Io sono davvero fortunata»

La top model e l'attore americano sono sempre più uniti e innamorati

Gigi e Bradley si sono “travestiti”

Gigi Hadid e Bradley Cooper

Stanno insieme da oltre un anno e qualcuno ha già ipotizzato un matrimonio, che per lei sarebbe anche il primo. In realtà Gigi Hadid e Bradley Cooper per ora non hanno questi progetti, ma la top model americana, intervistata da Vogue, per la prima volta ha parlato del loro amore confermando quanto la faccia stare bene.

«Una storia molto romantica e felice. Sono davvero fortunata». Stare accanto all'attore più desiderato di Hollywood la fa sentire importante: «Lo rispetto molto, è una persona creativa. E sento che mi dà così tanto: mi incoraggia molto. Ricevere incoraggiamento dalle persone che ammiri può portarti a credere molto di più in te stesso, ed è quello che è successo a me».

Nell'occasione ha anche svelato come si sono conosciuti nell'autunno 2023, alla festa di compleanno del figlio di un amico comune. Evidentemente era destino, perché ne avevano bisogno entrambi: «Penso che arrivare al punto di sapere cosa si vuole e cosa si merita in una relazione sia essenziale. Poi devi trovare qualcuno che si trova in un punto della sua vita in cui sa cosa vuole e cosa merita». In comune hanno anche il fatto di essere genitori separati: lei dall'ex fidanzato Zayn Malik ha avuto Khai, che ora ha 4 anni. Brad invece è padre di Lea de Seine, 7 anni, avuta dall'ex Irina Shayk.

Unico aspetto scomodo della loro relazione è il fatto che entrambi sono molto celebri e quindi non è facile vivere «un'esperienza normale di appuntamenti»: «Dove vai? Cosa fai? Anche per i miei amici che non sono personaggi pubblici è dura. Vuoi pensare che le persone ti copriranno le spalle, che non chiameranno Tmz o andranno a raccontare i fatti tuoi su Deuxmoi o altro, ma non puoi saperlo».

E Irina Shayk? Sembra essersi rassegnata all'addio e ha ripreso a vedere l'ex campione di football Tom Brady come ha scritto di recente Page Six: «Tom e Irina hanno ricominciato a frequentarsi e si sono parlati al telefono prima di Capodanno. Nessuno dei due aveva una relazione seria in questo momento, quindi perché non fare un viaggio insieme?». In effetti lei ha postato alcune immagini della sua vacanza ai Caraibi, senza far capire nulla sull’accompagnatore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.