Cerca

coppie

La scintilla già al primo incontro

Dopo la separazione Adriana Volpe ha ricominciato a vivere con Dario Costantini

La scintilla già al primo incontro

Adriana Volpe

Ha passato un lungo periodo difficile dopo la separazione dal marito, Adriana Volpe. Ma oggi a
51 anni la conduttrice tv è di nuovo felicemente innamorata e non era scontato. Al suo fianco c ’è da qualche tempo Dario Costantini, imprenditore e presidente della Confederazione Nazionale dell’Artigianato.
Un primo incontro casuale e decisivo come ha raccontato a “Gente”: «Dopo la fine del matrimonio avevo perso fiducia nell’amore. Pensavo che sarei rimasta single, e invece, la vita, quando meno me lo aspettavo, è riuscita a sorprendermi, facendomi innamorare. La scorsa primavera ho conosciuto Dario, dovevo intervistarlo per un programma che conducevo». Un colpo di fulmine caratteriale più che fisico: «Mentre ascoltavo le sue parole ero catturata dal suo sguardo. ’Ha occhi buoni’, pensavo. Ci siamo scambiati i numeri di telefono, abbiamo poco per volta iniziato a mandarci messaggini, a confrontarci. Dario è entrato in punta di piedi nella mia vita, ha saputo attendere, rispettare i miei tempi, il momento delicato che stavo vivendo. Ha saputo conquistare la mia fiducia e ha avuto tatto e delicatezza anche verso mia figlia Gisele».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.