Cerca

IL RETROSCENA

Un grande chef per Elisa Isoardi

La conduttrice tv è stata avvistata più volte con Ernesto Iaccarino

Un grande chef per Elisa Isoardi

Un grande chef per Elisa Isoardi

La cucina è un ambiente nel quale si muove da sempre con disinvoltura, lo dimostrano anche i programmi che ha condotto sulla Rai sia in passato che più di recente. Ora però Elisa Isoardi sembra avere un motivo in più per appassionarsi ai grandi piatti. Da qualche mese infatti, come anticipa il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi e come conferma anche “La Repubblica”, starebbe frequentando Ernesto Iaccarino, chef campano stellato che ha ereditato dalla famiglia il famoso ristorante Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui Due Golfi affacciato sulla Costiera tra Amalfi e Sorrento. In realtà con il tempo l’attività di famiglia si è anche allargata all’estero, con locali di alta cucina in Portogallo, Marocco, Canada e in Asia.
Nessuna conferma ufficiale da parte loro, ma intanto i due sono stati avvistati insieme in alcune occasioni pubbliche e chi li conosce bene conferma: ci sarebbe molto feeling a legarli. Lui è classe ’70, Elisa invece ha 42 anni e dopo la fine della lunga relazione con Matteo Salvini non ha mai avuto una storia duratura. Non ha però mai nemmeno nascosto che le piacerebbe un figlio, incontrando la persona giusta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.